THE 2-MINUTE RULE FOR AVVOCATO PENALISTA A ROMA

The 2-Minute Rule for avvocato penalista a roma

The 2-Minute Rule for avvocato penalista a roma

Blog Article

Presidente dell’Associazione La Consapevolezza di Venere Onlus da me fondata, che garantisce assistenza legale e psicologica alle donne vittime di violenza di genere.Redattrice per gli argomenti relativi alla giustizia del sito di informazione Contropiede.eu

This allows you to understand from the ideal and review within the comforts of your property, office or almost every other place that has a Performing Connection to the internet.

Giandomenico De'Francesco → Avvocato, esperto in materia del lavoro, tributaria, societaria Diritto del lavoro: Ho iniziato la mia attività professionale assistendo grandi gruppi editoriali in relazione ai rapporti di lavoro subordinato in particolare quello giornalistico e tipografico. Roma - three.6 km Leggi profilo

Assiste nelle operazioni immobiliari a 360° con il supporto delle professionalità multidisciplinari dello Studio, così da guidare il Cliente nel corso dell’iniziativa verso la sua attuazione.

lgs 231/01 e GDPR). Ho potuto operare sia negli uffici legali delle aziende che in studi professionali multidisciplinari. Mi reputo una consulente affidabile e strategica con doti e caratteriste dell'avvocato e del consulente. Amo trovare soluzioni pragmatiche ai temi proposti. Sono Info Security Officer. Sono disponibile a seguire i clienti sia in Italia che all'estero.

Affrontare una controversia o una causa vuol dire prima di tutto fissare le proprie ragioni, e delegarne la gestione.

Diritto penale: L'Avv. Andrea Orabona ha partecipato e prestato la propria assistenza in numerosi processi penali di rilevanza mediatica, occupandosi di importanti casi nazionali e locali avvocato stupefacenti milano sottesi a disastri ed infortuni sui luoghi di lavoro, frodi fiscali carosello e reati contro la persona e l’ordine pubblico interno.

Nel migliore dei casi ti occorre un parere legale for every comprendere le strade percorribili ed orientare una scelta importante, diversamente hai bisogno di assistenza giudiziale in Tribunale da parte di uno Studio Legale serio.

Assito imprese edili negli iter più complicati autorizzatori dei propri progetti di ristrutturazione e/o costruzione. Segui clienti che hanno rinvenuto nel proprio immobile problemi edilizi urbanistici che vanno risolti.

This Web site is using a security service to protect alone from on line assaults. The action you simply performed brought on the safety Resolution. There are plenty of steps that might set off this block including distributing a specific word or phrase, a SQL command or malformed details.

Diritto del lavoro: La capacità di dire la cliente che è meglio chiudere in via stragiudiziale una problematica soprattutto di recupero crediti che aspettare dopo tre anni una sentenza.

Eva Maschietto → Diritto Amministrativo e commerciale Edilizia ed urbanistica: Grande esperienza nelle operazioni di sviluppo immobiliare anche sotto il profilo urbanistico ed edilizio. a investitori italiani e internazionali, a societa' di gestione di fondi immobiliari, a sviluppatori e societa' di asset administration e property administration.

I very recommend Giulia for anybody who would like to find out Italian! She gives structured classes and cultural insights and is particularly affected individual and encouraging. She has a personalized instructing tactic that makes certain that you progress in find more info direction of your plans and increase your language capabilities.

A fare la differenza tra un avvocato e l’altro e a considerably pendere la decisione sulla scelta di un professionista piuttosto che su un altro è la preparazione. A fare di un avvocato penalista un buon avvocato penalista è il grado di preparazione che si ottiene con un buon combine tra: formazione, conoscenza delle leggi, della prassi giuridica, esperienza e doti personali/caratteriali.

Report this page